Il Sarzana è pronto per la lunga trasferta a Molfetta
Il Sarzana si accinge ad affrontare la lunga trasferta in terra pugliese, dove a Molfetta affronterà la squadra dellargentino Vianna. Lultimo incontro in Coppa ha visto vittorioso il Molfetta per 3 a 2.
Scritto da Hockey Sarzana
- Pubblicato il 02/11/2007
Reduci da una sconfitta di misura sul campo del Montebello con gara in bilico fino alla fine, i biancorossi avranno sicuramente voglia di riscattarsi. Il precedente, recentissimo in Coppa di Lega, vede la vittoria di misura del Molfetta 3 a 2, doppietta di Taylor, in una gara dove il Sarzana si è sentita penalizzata dalla direzione arbitrale. Nella rosa del Molfetta il bravissimo portiere Aranda e poi Agrimi, Lezoche e Azzollini, capaci di impensierire la difesa rossoneri. Un match che si prospetta decisamente ostico visto che alla forza tecnica del Molfetta si associa il fattore campo e la trasferta lunga, a cui ovviamente il Sarzana non è abituato. Pienamente recuperato Vecoli dallinfortunio subìto nel match contro il Correggio su fallo di Marchesini, si punta sul buon momento di Taylor, autore di due delle tre reti segnate al Correggio, laltra porta la firma di Natante che sembra stia recuperando bene dopo lanno di fermo volontario.
Quindi trasferta in cerca di punti per la squadra di De Rinaldis che per loccasione potrebbe essere sostituito da Graziano Bellotto se De Rinaldis continuerà, come ci auguriamo la corsa con la Nazionale Under 17 agli Europei di Nantes. Si gioca sabato alle 20.45 a Molfetta arbitra il Sig. Davoli. Impegno anche per la B che lunedì alle 17.30 giocherà il posticipo contro il Forte dei Marmi. Entrambe prime in classifica con 5 punti con una vittoria e due pareggi ciascuna, la formazione versiliese sta davanti al Sarzana per differenza reti. La squadra di Moro è reduce dal pareggio contro il Cgc, mentre i rossoneri arrivano dalla prima vittoria di campionato conquistata contro il Prato. Si prospetta un girone di ritorno dove i pronostici sono particolarmente difficili, se togliamo la debacle del Prato contro il Forte in prima giornata quando perse per 12 a 3, i risultati conseguiti sui campi sono allinsegna dellequilibrio e sarà battaglia per la conquista del primo posto, anche se il Forte sulla carta rimane il favorito. Incognita per quanto concerne le convocazioni, ancora non diramate da mister Bassani.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.