Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana è pronto ad affrontare il Sandrigo


Dopo la prestazione non certo esaltante in quel di Follonica, gli uomini di De Rinaldis si accingono ad affrontare il Sandrigo. Come sempre, pur essendo una formazione che occupa la parte bassa della classifica, non bisogna abbassare la guardia, come accade di sovente: Follonica docet.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 12/12/2008
Arriva il Sandrigo e contro i Veneti il Sarzana dovrà riscattare la prestazione decisamente sottotono che ha rischiato di compromettere la vittoria. Il Sandrigo è reduce dalla sconfitta subita sul proprio campo nel posticipo di martedì contro il Montale e sicuramente arriverà a Sarzana col dente avvelenato per aver buttato alle ortiche l’occasione di tenersi agganciato all’ultimo posto utile per i playoff, adesso lontano otto punti. Nessuna assenza, a quanto pare tra le file della formazione di Grigolato, martedì è rientrato tra i pali Comin, Invece, come al solito, mister De Rinaldis dovrà fare a meno ancora di Borsi e Di Donato, mentre è ancora in dubbio la presenza di Gianassi. All’andata fu 2 a 0 per i rossoneri, con una doppietta messa a segno da Sterpini: una partita con un avversario con poche idee e dove soprattutto nel secondo tempo fu Comin a evitare che il gap fosse più ampio. Ma ogni partita ha la sua storia e come ci ha abituati questo equilibratissimo campionato d A2, le passeggiate per il campo sono una chimera. Si gioca presso il Centro Polifunzionale alle 20.45, arbitra il sig. Fronte di Vicenza.

Teresa Mallamo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.