Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana gioca il posticipo a Prato in cerca di altri punti


Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 14/02/2011
Un Prato ultimamente in difficoltà dovute anche all’assenza pesante del capitano Christian Giagnoni vittima di un grave incidente stradale e sia nel match di sabato scorso che in questo, Bernardini sarà costretto a fare a meno di Ramirez squalificato per due turni.

Sulla carta potrebbe risultare un match alla portata, ma dopo la gran fatica contro l’ultima in classifica, fare proclami risulterebbe fuori luogo. Il Prato sta faticando, l'ultima vittoria risale alla nona giornata contro il Pordenone. Costretto a fare a meno del suo capitano Giagnoni fermo a causa di un pauroso incidente, manca anche Ramirez che deve scontare il secondo dei due turni di squalifica comminati dal GU dopo il rosso diretto nel match contro il Valdagno. Capace di perdere 9 a 0 col Bassano ‘54, ma di un solo gol di scarto col Valdagno, il Prato annovera elementi di rilievo come Samuel Amato, Piroli e Bertoldi, affiancati dai giovani Chemello e dal neo-arrivato Muglia, proveniente dal Cgc Viareggio. Sulla propria pista farà valere il fattore campo ed il supporto del pubblico. Il Sarzana reduce da tre vittorie consecutive che gli hanno permesso di distaccarsi di 11 punti dalla quartultima, è in cerca di ulteriori conferme sullo stato attuale della forma mentale fisica. All'andata fu 4 a 4, dopo il doppio vantaggio con le reti di Borsi,il Sarzana subì la rimonta ed il doppio sorpasso dei lanieri, poi prima De Rinaldis e poi Rossi strapparono il pareggio. Il capitano è ancora assente, ma dovrebbe a breve riprendere la preparazione atletica per riabilitare il muscolo della gamba. Si gioca martedì 15 ale 21 presso il Palarogai, arbitrano i Sig.ri Galoppi (GR) e Parolin (VI), ausiliario Sig. Benelli. Diretta su Raisport 1 alle h.21.
 
Teresa Mallamo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.