Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana ci riprova tra le mura amiche con il Thiene


Con ancora l’amaro in bocca per come sono andate le cose sul campo del Molfetta, il Sarzana attende il Thiene che sicuramente avrà voglia di riscatto dopo le due sconfitte ad opera però di due delle papabili alla A1: Seregno e Rotellistica Novara.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 09/11/2007
A Sarzana arriva il Thiene. Due match zero punti, il che fa sempre temere che rabbia e voglia di riscatto facciano talvolta molto più che tecnica e tattica, anche se a dire il vero la rabbia regna sovrana anche tra i rossoneri, visto come sono andate le cose, fra arbitraggio, imprecisione dell’attacco e una difesa talvolta sbilanciata. Rosa completa che fa gridare al miracolo visto che si tratta della terza partita consecutiva in cui De Rinaldis, al contrario delle stagioni passate, riesce a disporre di tutti i suoi giocatori. Il Thiene, dopo la secca sconfitta per 4 a 0 ad opera del Seregno, ha tenuto testa all’altra candidata al passaggio in A1 la Rotellistica Novara che dopo una doppietta iniziale si è vista riprendere dai Veneti e solo grazie ad un rigore segnato da Monteforte è riuscita a vincere. Il Sarzana, come al solito, oltre che sul buon momento di Natante e Taylor, a rete in tutti e due i match, potrà contare sulla pista e sull’apporto del pubblico che sosterrà a gran voce i propri beniamini. Si gioca alla pista del Centro Polivalente sabato alle 20.45 arbitra il Sig. Minonne di Forte dei Marmi. Impegno anche per la serie B si appresta ad affrontare il Cgc Viareggio, il match che verrà disputato in casa alle 17 prima di quello della A2, si presenta ostico. Il ritorno ha visto il pareggio agguantato dal Sarzana a pochi minuti dalla fine. Equilibrio tra le due formazioni che rende difficile il pronostico, se non che il Sarzana può fare affidamento sulla sua pista particolarmente difficile. Si gioca sabato alle h. 17.00 presso la pista del centro Polivalente.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.