Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana ci prova anche in casa del Thiene


Seconda trasferta in terra veneta per il Sarzana che a Thiene cercherà di espugnare un altro campo per avere conferme della forza della squadra anche sulle piste esterne. Galvanizzati da tre vittorie consecutive i rossoneri conoscono bene le difficoltà di giocare in casa dei Veneti.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 18/01/2008
Il precedente risultato, un secco 6 a 2 per il Sarzana, con doppiette di Taylor e Natante e guizzi di Ramirez e Vecoli, non deve trarre in inganno, il Thiene è una squadra ben compatta, ma sicuramente non riesce a vincere. Solo due le vittorie su 11 incontri, a scapito del Montebello e del Montale, due pareggi col Sandrigo e col fortissimo Seregno. I Veneti sono reduci dalla sconfitta in casa del Novara per 5 a 3, mentre il Sarzana ha battuto sulla propria pista il Matera per 12 a 3, conquistando così la terza vittoria consecutiva. La squadra sta dimostrando di essere una forza avendo nei suoi titolari giocatori in grado di andare tutti a segno:Taylor 22 reti, Ramirez 12, Natante e Vecoli 11, con il risultato che il Sarzana è il secondo miglior attacco alle spalle del Novara. Rientra Rossi dopo la squalifica di due turni e a meno di sorprese dell’ultima ora si ritorna alla normalità e alla squadra al completo, eccezion fatta per Cuppari che, come già anticipato, sarà costretto a saltare molte partite. Partita di cartellino tra Molfetta e Novara, la capolista corre qualche rischio sulla difficile pista dei Pugliesi, non dovrebbe avere particolari problemi il Seregno contro il Matera, così come il Montebello contro La Mela, dall’esito incerto anche il match fra Correggio e Sandrigo. Si gioca sabato alle 20.45 presso il Palaceccato di Thiene arbitra il Sig. Galoppi di Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.