Il Sarzana cerca il riscatto contro il Pordenone.
La squadra ligure non sta attraversando un momento particolarmente brillante. Contro i Friulani si cercano i tre punti per evitare il rischio di scendere nella classifica. Assente Cuppari per infortunio. Vietato sottovalutare l'avversario: all'andata i friulani si imposero a sorpresa per 4 a 2.
Scritto da Hockey Sarzana
- Pubblicato il 27/01/2006
Arriva il Pordenone e il pensiero corre alla prima sconfitta rimediata dopo tre vittorie consecutive nella fase iniziale del Campionato rimediata proprio da questa formazione. Da parte sua il Pordenone ultimo in classifica a 4 punti, ha incamerato 13 sconfitte e un pareggio, lunica vittoria fu proprio contro il Sarzana, che in quelloccasione giocò al di sotto delle proprie potenzialità e fu anche costretta a fare a meno di Vega. Finito in pareggio il primo tempo con gol di Scanio, nel secondo Kalik al 10 portò in vantaggio la propria squadra. Poi nulla di fatto fino a quando dal 21° al 22° furono segnati tre gol due dal Pordenone ed uno dal Sarzana con Cuppari e la partita si concluse 4 a 2. E assolutamente necessario strappare questi tre punti ai Friulani perché cè il rischio di allontanarsi dalla zona alta della classifica. La posizione di fanalino di coda del Pordenone non deve assolutamente far pensare che si tratti di cosa facile, ma ovviamente, anche se si rischia di essere ripetitivi, si fa affidamento sulla serie positiva dei risultati ottenuti in casa dai rossoneri, tutte vittorie e un pareggio ad opera del Modena. Si gioca sabato alle 20.45 presso il Centro Polivalente arbitra Simonini.
De Rinaldis dovrà rinunciare allimpiego del capitano Cuppari infortunatosi in settimana, sono convocati: Buselli, Scanio, Vega, De Rinaldis, Rossi, Vecoli, Borsi, Cirami, Poggiali, Angriman.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.