Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana cerca il punteggio pieno a Pordenone.


Galvanizzato dall'ultima entusiasmante vittoria, il Sarzana cerca il quarto successo contro i Friulani. In forse Vega, uscito malconcio dal match col Montebello, ci si affida all'estro di Vecoli e al talento dei giovani.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 01/11/2005
Stasera il Sarzana affronta il Pordenone nella gara infrasettimanale. Molte le aspettative dopo i tre successi consecutivi, la squadra si presenta in forma anche se con un Vega non al top in quanto uscito malconcio dal match con il Montebello. Ci si affida all'estro di vecoli e naturalmente ai giovani che stanno dando delle grandi soddisfazioni a comprova che il vivaio sarzanese è in grado di produrre ottimi talenti.Il Pordenone cerca di riscattare le prestazioni poco brillanti, che vedono un pareggio e due sconfitte, l’ultima, pesante ad opera della Fiorentina. L’incontro è una novità assoluta, le due squadre non si conoscono e il risultato è aperto. Dalla sua il Sarzana ha l’entusiasmo di tre vittorie, dall’altra il Pordenone è alla ricerca dei primi tre punti. De Rinaldis ha convocato i seguenti giocatori: Buselli, Angriman, Scanio, Vega, Vecoli, Cuppari, De Rinaldis, Rossi, Cirami, e Borsi rientrato dagli Europei di Quimper. Si gioca alle 18, arbitra Guadagnin di Bassano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.