Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana cerca conferme a Correggio


Gli Emiliani, alla caccia della prima vittoria, ultimi in classifica, si giocheranno il tutto per tutto per iniziare la risalita, i Liguri reduci da una bella vittoria contro il Reggio Emilia, vogliono aumentare il distacco dalla zona retrocessione.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 19/01/2007
Trasferta a Correggio per il Sarzana che tenta il distacco dalle zone basse della classifica. Galvanizzati dalla vittoria netta sul Reggio Emilia, i rossoneri non vogliono interrompere questo momento positivo e cercano conferme contro il Correggio che, secondo le ultime notizie di mercato, ha ingaggiato il giovanissimo portiere Nicoli proveniente dal Roller Bassano. Il bravo portiere sostituirà Severi. L’allenatore Caricato è alla sua terza uscita ufficiale e al suo fianco rimane come secondo Juri Jalacci. La partita si annuncia ad alta tensione, perché di fronte c’è un Correggio arrabbiato, oltre che per la mancanza di vittorie, anche per una partita contro il Forte dei Marmi il cui risultato è stato falsato da due discutibili decisioni arbitrali. Un’ultima posizione che non rende giustizia a questa squadra che ha sempre un buon assetto in campo: Carboni, De Pietri, Papapietro e compagni hanno tenuto testa a formazioni come Seregno e Giovinazzo e in ultimo il Forte con l’esito sfortunato a cui si è accennato. De Rinaldis è costretto ancora a fare a meno di Cuppari, per il resto tutti a completa disposizione: Vecoli reduce da una prestazione eccellente che lo ha visto autore di una tripletta, Pintos gran lottatore, che ha fatto vedere cose pregevoli in campo. Ramirez dà sempre una grande sicurezza nella retroguardia insieme a un indomabile Rossi e all’estremo difensore Gianassi. Il mister sa di poter contare in ogni momento anche sui giovanissimi: l’attaccante Borsi e il difensore Di Donato. Si gioca al Palasport Dorando Pietri di Correggio alle 20.45, arbitra il sig. Ramina di Vicenza.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.