Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana affronterà il Roller Bassano senza l'infortunato Achilli


Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 29/10/2010
Nella sfida contro il Roller Bassano non ci sarà Achilli, colpito da una pallinata durante l'incontro col Follonica. Cinquini dovrà fare a meno del forte ed esperto difensore che ne avrà per una ventina di giorni. Reduci da una sconfitta di misura i rossoneri cercano la prima vittoria contando sul fattore pista. Incerto anche il recupero di Rossi anche lui infortunato, anche se in maniera meno grave.

Sarzana senza Achilli, una brutta tegola, ma Cinquini e Co. cercheranno la prima vittoria davanti al proprio pubblico. In attesa anche di sapere se Rossi, altro importante difensore, potrà essere recuperato, la speranza che arrivino i tre punti rimane intatta. Il Roller è a secco di punti essendo uscito sconfitto nel match col Lodi per 6 a 1 e in quello con la matricola Pordenone per 5 a 2. La società bassanese ha deciso di puntare esclusivamente sui giovani crsciuto nel proprio vivaio, uno dei migliori dello scenario nazionale. Così, via Festa che è andato a Lodi, via Videla tornato dopo anni al Forte dei Marmi e via Panizza approdato al Valdagno, la squadra farà affidamento su Nicoli, portiere di grande talento, e il collega Zanin, sugli esterni Camporese, Liberalon, Cavallin, Marangoni, Rossi, Fiorese e Negrello, rientrato dopo la parentesi di Trissino. Alla guida è stato confermato Mirko De Gerone. La gara molto delicata, una sorta di scontro diretto tra i rossoneri e i Veneti, entrambi contendenti in zona salvezza. Il match si giocherà sabato alle 20.45 presso il Centro Polivalente, arbitrano il Sig. Barbarisi (SA) il Sig. Davoli (RE), ausiliario Sig. Giannini (LU). Sugli altri campi da sottolineare il derby della Versilia tra Cgc Viareggio e Forte dei Marmi, poi Valdagno-Prato; Giovinazzo-Breganze; Bassano '54-Molfetta; Seregno-Follonica; Lodi-Pordenone.

Teresa Mallamo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.