Il Roller Suzzara attende Scandiano per confermarsi
Siamo alla prima in casa di Coppa di questa nuova stagione dell hockey pista di Suzzara. Quella di Questanno è una compagine bianco-verde rinnovata e ringiovanita con linnesto dei due nuovi arrivi Giulio Bignozzi e Davide Testi che potrebbe dire molto in questa nuova stagione che si apre.
Scritto da Roller Suzzara
- Pubblicato il 24/10/2008
Gia nella prima partita di Coppa vinta a Correggio 6-1 si vede una squadra con una diversa impostazione rispetto alle scorse stagioni. Certo lavversario, anche falcidiato delle assenze, non era certo irresistibile, ma il Suzzara la partita lha giocata mettendo in mostra qualche momento di gioco dassieme come nella azione della prima rete.
Adesso arriva lo Scandiano la compagine di Roberto Marino ha vinto 16-1 al Palatenda di Scandiano contro il Correggio sommergendolo e si candida come pretendente alla Serie A2. Forte di giocatori come il correggese Bonucchi, di un tiratore come Balestrazzi e il pugliese di Giovinazzo Laforgia ex A1 e A2 non vorrà, anche in Coppa lasciare punti a Suzzara. Dal canto suo il Suzzara ha tutte le carte in regola per rendere vita difficile al team Rosso-Blu emiliano. Non Ci sarà DavideTesti e la compagine ne potrebbe risentire. Ma questa è lultima delle due giornate residue si squalifica ma in coppa ci può stare.
Un ultimo appunto si gioca al sabato alle 18.00 a partire da questa partita, per tutta la stagione , nella speranza che il pubblico aumenti sulle poltroncine azzurre del palaroller di Via A. Moro.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.