Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Scandiano va a Vercelli per un immediato riscatto


Roberto Crudeli, storico ex della partita, è determinato ad archiviare con i tre punti la sconfitta all'esordio"Dobbiamo pensare a metterci la massima intensità senza sottovalutare l'avversario."

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 31/10/2015 - 08:27 - Ultima modifica 31/10/2015 - 22:38

Seconda giornata del campionato di serie A2: a Vercelli è già tempo di riscatto. Il Roller Scandiano, immeritatamente sconfitto nella partita d'esordio del campionato di Serie A2, cerca sul campo dell'Amatori i suoi primi punti stagionali. La formazione di Roberto Crudeli punta decisamente a portare a casa la vittoria, ma non sarà facile, e il primo a mettere in guardia dai rischi di una sottovalutazione dell'avversario è proprio il tecnico Crudeli: "Il Vercelli non è da prendere sottogamba: seppur sconfitto, nella partita d'esordio ha fatto quattro gol sul campo del Sandrigo e fra rigori e punizioni di prima ha fallito quattro opportunità. Vuol dire che ha un discreto potenziale offensivo. Ma anche nel complesso si tratta di una formazione competitiva, sarà una partita difficile".
Prima della gara d'esordio stagionale, contro il Castiglione, il tecnico rossoblù riteneva che il livello di preparazione del suo Roller Scandiano fosse ancora al 60%. Un margine di crescita su cui continuare a lavorare: "Mi aspetto – spiega Crudeli- che in ognuna di queste partite la mia squadra compia un migliorativo passo avanti. In settimana abbiamo lavorato su tutti gli aspetti in cui dobbiamo perfezionarci, ma come sempre dovremo mettere in campo innanzitutto una grande intensità di gioco".

PalaPregnolato, sabato 31 ottobre, ore 20.45: AMATORI VERCELLI-ROLLER SCANDIANO
Arbitro: Nicoletti.
La formazione rossoblù:
ROLLER SCANDIANO: Pellacani, Farina, Crudeli, Manfredini, Capalbo, Manai, Beato, De Pietri, Romano, Lucchi. Allenatore: Crudeli.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 2, Scandiano, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.