Il Roller Novara punta in alto: dopo Monteforte arriva Lombino
Scritto da Roller Hockey Novara
- Pubblicato il 21/07/2010
Dopo l'arrivo di Enea Monteforte, il Roller 3000 Novara mette a segno un altro importante colpo di mercato ingaggiando il giocatore Franco Lombino. Proveniente dall'Hockey Seregno, dove ha disputato l'ultimo campionato di serie A1, per Lombino si tratta di un ritorno nel capoluogo piemontese avendo giocato nelle file dell'Hockey Novara lasciando tra l'altro un ottimo ricordo sia sotto il profilo umano che tecnico.
Classe 1987 originario di Mendoza ma Italiano a tutti gli effetti la nuova avventura a Novara nelle file del Roller 3000 ha un sapore totalmente diverso rispetto alla sua precedente esperienza sotto la cupola: Ritorno molto volentieri a Novara città tra l'altro in cui studio essendo iscritto alla facoltà di Biotecnologia, condividendo a pieno il progetto e l'entusiasmo che ho trovato nei dirigenti del Roller 3000.
Devo ammettere che dei miei nuovi compagni conoscevo solo Simone Motaran avendo disputato con lui una edizione della Coppa Latina, ma già dai primi contatti con il resto della squadra mi sono reso conto che il gruppo è veramente unito. Spero che per me il Roller possa rappresentare un po' il punto di svolta della mia carriera e che possa essere parallelo al raggiungimento di obbiettivi importanti che sicuramente sono alla nostra portata anche se ci vorrà il massimo impegno e volontà da parte di tutti, cosa che mi sento di garantire.
Esprime tutta la sua soddisfazione per questo arrivo l allenatore del Roller 3000 Erasmo Marcon: "Lombino era un nostro obbiettivo di mercato e sono molto felice che con il D.S. Minetti siamo riusciti a portarlo a Novara. Con lui e Monteforte pensiamo proprio di aver inserito due giocatori in grado di farci fare il salto a livello tecnico e di esperienza che è forse mancata nella passata stagione, ricordando che il gruppo che così bene ha fatto è rimasto immutato e soprattutto è maturato di un anno. Penso che potremo fare ottimi risultati".
Soddisfazione inoltre per la prevendita dei biglietti dello spettacolo "
e la vita la va" della compagnia teatrale I Legnanesi organizzato dal Roller 3000 in programma il 24 settembre allo Sportig Village di Novara. Ricordiamo che la prenotazione dei biglietti ancora disponibili potrà essere effettuata chiamando il numero 331/1342679 oppure si potranno acquistare direttamente presso il negozio TUNE Dischi in via F.lli Rossetti a Novara.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.