Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Bassano vuole restare agganciato al vertice


ll Roller cerca il riscatto. Già archiviata la sconfitta nel derby di 7 giorni fa, questa sera al Palabassano i biancorossi di Zonta sono decisi a riassaporare il gusto del successo. Per riuscirci, dovranno prima superare l’ostacolo Castiglione, un avversario ben più ostico di quanto possano far pensare i soli 5 punti conquistati fino ad oggi dai toscani.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 29/11/2008
I biancoazzurri, infatti, se gravitano ancora nelle parti bassi della classifica, arriveranno ai piedi del Grappa, galvanizzati dal primo successo di stagione, conquistato nell’ultima giornata contro il Breganze.
“Non dobbiamo affatto pensare che gli 8 punti che ci separano dal Castiglione, possano consentirci distrazioni – precisa il mister dei bassanesi, Roberto Zonta – la classifica non conta e per noi i toscani restano pur sempre diretti avversari per la salvezza”.
Il Ciabatti Legnami, infatti, ricorda il mister, può contare sulla presenza in rosa di tre temibili stranieri, Bertran, Saez e l’ex giallorosso James Taylor. Un gruppo che già nella scorsa stagione ha dimostrato di saper mettere in difficoltà Negrello e compagni.
I padroni di casa, tra l’altro, dovranno ancora rinunciare a Michele Panizza, costretto in tribuna per un altro turno, dopo la squalifica comminatagli a seguito delle discutibili decisioni prese da Molli nell’incontro con Trissino.
Rientrerà, però, nelle file dell’Mb-Sia Andrea Camporese il cui contributo potrebbe rivelarsi importante per scardinare la difesa biancoazzurra.
E il match di questa sera sarà anche l’occasione per celebrare un nuovo successo di casa Roller. Nell’intervallo, infatti, verranno presentate le sei atlete del Team 06, società satellite che cura il settore artistico, che recentemente si sono laureate campionesse del Mondo a Taiwan. Fischio d’inizio alle 20.45. Arbitra Tartarelli di Bari.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.