Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Bassano vuole chiudere la serie con il Sarzana


Tutto in una sera, o dovremmo meglio dire, tutto in un pomeriggio. Perché sarà alle 18 che l’MB-Sia Roller si giocherà al PalaBassano l’intera stagione, nella gara 2 dei play-out salvezza. In via Ca’ Dolfin è atteso il Sarzana, reduce dalla netta sconfitta di sabato in Liguria e i bassanesi sono decisi a chiudere subito la pratica, evitando di dover ricorrere allo spareggio decisivo.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 06/05/2008
La partita dell’andata ha mostrato la superiorità indiscussa dei biancorossi, capaci di imporsi 8-4 sui liguri. Nonostante l’impiego a mezzo servizio di Sgarbossa e Negrello, che espulsi sono stati costretti a vedere buona parte della partita dalla panca per evitare il rischio di saltare il match casalingo di oggi, l’MB-Sia ha sofferto solo per i primi 25 minuti, uscendo invece alla distanza e facendo vedere un collettivo assolutamente solido. L’obiettivo di oggi è bissare il successo e chiudere in fretta la pratica, per cominciare a pensare fin d’ora alla prossima stagione.
I ragazzi di Galliotto sono ben motivati, sorretti dall’esperienza delle sfide salvezza della scorsa stagione e ancor più da uno stato di forma buono. Basterà, dunque, che Zen e compagni mettano in pista il loro gioco, mantenendo alta l’attenzione e la permanenza in A1 dovrebbe risultare garantita. Difficilmente, però, i bassanesi potranno essere sorretti dal tifo del “palazzo”: seppur per una partita decisiva, l’orario delle 18 (imposto dalla concomitanza con gara 3 dei playoff del Bassano 54), non aiuta di certo. Ma almeno una buona notizia per quanti oggi vorranno esserci arriva dalla dirigenza biancorossa, che per l’occasione e nella speranza di poter festeggiare in tanti, ha scelto di aprire gratuitamente le porte del palazzetto.
Fischio d’inizio ore 18. Arbitrano Da Prato e Di Domenico

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.