Il Roller Bassano vuole altri preziosi punti dal derby
Debutta al PalaBassano il nuovo Roller di mister Zonta che dopo il sorprendente successo in casa del Valdagno è atteso da un secondo derby tutto vicentino. In via Ca' Dolfin, infatti, arriva il Breganze. La formazione di Cogo cerca il riscatto dopo il deludente debutto tra le mura amiche contro il Forte dei Marmi e non è difficile immaginare che arrivi i piedi del Grappa con un solo obiettivo: vincere.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 21/10/2008
"Gomez e compagni saranno agguerritissimi", commenta il tecnico dei bassanesi. "Verranno qui - continua - per fare bottino pieno. I rossoneri sono una formazione completa e ben attrezzata, e non hanno mai nascosto la volontà di puntare ai playoff. Per contro, noi scenderemo in pista con la solita fame di punti e voglia di mostrare il nostro gioco".
Questa sera il Roller non potrà contare sullo squalificato Sgarbossa (nella rosa entreranno i giovani Battaglia e Borgo), ma di certo potrà affidarsi alla voglia di scendere in pista dell'ex di turno, Michele Panizza. "Non siamo ancora al meglio della nostra forma - ammette Roberto Zonta - ma stiamo crescendo e anche l'appuntamento di Coppa della scorsa settimana ci ha permesso di affinare i nostri giochi e di migliorare la nostra intesa. Siamo ancora alla seconda partita e tutto è possibile. Noi speriamo di fare bene davanti al nostro pubblico e di incamerare nuovi punti utili al nostro obiettivo stagionale che, non va dimenticato, è la salvezza". La speranza è che, nonostante il turno infrasettimanale, siano finalmente in tanti sugli spalti. Quest'anno, infatti, la dirigenza biancorossa ha fatto veramente di tutto per aumentare i supporters dell'MB-Sia. Dopo aver dato vita ad una formazione quasi interamente bassanese (l'unica eccezione è l'argentino Mauricio Videla), ha pensato ad una campagna abbonamenti a dir poco accessibile (13 partite a 20 euro). Il resto l'ha fatto la squadra che con il successo contro il Valdagno della prima giornata, ha messo in mostra un ottimo biglietto da visita.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.