Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Bassano si distrae e il Forte ne approfitta


Mister Zonta lo aveva detto: “guai a distrarsi o i toscani potrebbero approfittarne”. E mai frase fu più profetica se è vero che proprio una distrazione a 33’’ dalla fine del match è costata al Roller la sconfitta contro il fanalino di cosa Forte dei Marmi.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 30/03/2009
Beck’s Forte dei Marmi - Mb- Sia Roller  4-3
Marcatori: pt.: 18’16’’ Panizza (R), 21’39’’ Santucci (F), 21’44’’ Sgarbossa (R).  St.: 2’04’’ Sgarbossa (R), 7’49’’Belle (F), 12’49’’ Borja (F) e 24’27’’ Belle (F)   
Beck’s Forte dei Marmi: Stagi, Giorgi, Borja, Liberalon, Bonanni, Polacci, Belle, Legnetti, Santucci, Garofano. All.:Barsi.
MB-Sia Roller: Nicoli, Negrello, Panizza, Videla, Camporese, Sgarbossa, Cavallin, Marangoni, Russo, Battaglia. All. Zonta
Arbitro: Galoppi di Follonica

In vantaggio per buona parte dell’incontro, i biancorossi si fanno prima riprendere dai toscani e poi, quando l’incontro sembra destinato a finire in parità, arriva l’imbeccata finale di Belle che regala alla Beck’s l’ultima speranza di evitare la retrocessione diretta. Ad aprire le danze, dopo 18 minuti di gioco è il solito Panizza. L’Mb-Sia sembra prendere le misure del gioco ma è Santucci, al 21’39’’ , ad infilare Russo e dare fiato ai padroni di casa. I bassanesi tornano avanti per ben due volte con il bomber Sgarbossa  e quando sul 3-1  il match per il Roller sembra in discesa è il Forte dei Marmi a ritrovare orgoglio e schemi e a completare la rimonta con una doppietta di Belle e la rete di Borja. Per l’Mb-Sia una sconfitta che non cambia obiettivi e classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.