Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Bassano prova ad entrare in zona play off


Dalla salvezza alla zona playoff il passo è breve. Lo sanno bene lo Zichele-Sia Roller e l’Amatori Lodi. Il primo oggi salvo a quota 10 punti, il secondo, con tre lunghezze in più, ottavo in classifica, ultima piazza utile per accedere alle sfide scudetto.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 08/12/2006
Questa sera orogranata e giallorossi si sfideranno al PalaBassano per la vittoria, alla ricerca di tre punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Reduci da due successi consecutivi contro il Prato e il Molfetta, i ragazzi del presidente Sabino scenderanno in pista a ranghi completi. Recuperato anche l’argentino Topdjian, che ha scontato la squalifica, Franco Vanzo potrà schierare tutti i titolari, galvanizzati dai risultati delle ultime due giornate. Ma dovranno vedersela con una formazione tutt’altro che arrendevole. I lombardi schierano tra le loro fila l’ex di Breganze, Michele Achilli e la coppia di argentini Medina e Brescia. Guidato in pista e in panca da Andrea Perin, l’Amatori Lodi è una delle “formazioni terribili” di questo equilibratissimo campionato di A1. Dopo un inizio di stagione tentennante, infatti, i lombardi hanno messo a segno una serie di risultati positivi. Tra le “vittime illustri” dei giallorossi in questa prima parte dell’anno si conta, infatti, il Valdagno, mentre con le altre vicentine il Lodi ha finora ben figurato, riuscendo a perdere di tre lunghezze con la capolista Infoplus e di una sola rete di scarto contro l’ostico Trissino.
Per fermare l’Amatori servirà allora il Roller migliore, quello visto nelle ultime settimane, quello che, come vuole mister Vanzo, risce a mettere in pista la giusta mentalità per affrontare l’A1.
Fischio d’inizio al PalaBassano alle 20.45. Arbitra Carmazzi di Viareggio .
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.