Il Roller Bassano protagonista dell'anticipo di Viareggio
Non ci sono partite impossibili. Ne è convinto il mister dello Zichele-Sia Franco Vanzo, che anche alla vigilia del match con il Viareggio, spera di sfruttare il clima festoso del Carnevale per tirare un brutto scherzo agli uomini di Cupisti.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 08/02/2007
I toscani sono una squadra solida, compatta nelle retrovie ed efficace in avanti dove può sfruttare il talento argentino del duo Montivero-Travasino. Proprio loro allandata furono i castigatori del Roller, che questa sera arriverà in Versilia quasi al completo (mancherà solo Camporese). Portare a casa punti, di questi tempi, per gli orogranata sarebbe importante. Dopo la sconfitta subita per mano del Follonica, i bassanesi sono attesi infatti da un periodo durissimo: stasera (fischio dinizio ore 21, arbitra Galoppi di Follonica) il Viareggio, tra dieci giorni il derby con lInfoplus, poi la trasferta a Novara in casa di Crudeli e compagni. Riuscire a fare qualche punto con queste squadre spiega Vanzo non solo risulterebbe utile ai fini salvezza, ma soprattutto darebbe un valore diverso a tutta la nostra stagione. Per questo i bassanesi questa sera scenderanno in pista pronti a giocarsi il match fino al triplice fischio finale, pur consapevoli di affrontare una delle formazioni più forti del campionato: attualmente terzi in classifica i viareggini finora hanno subito una sola sconfitta casalinga, e per giunta di misura (2-1), nel derby con il Follonica. Siamo consapevoli che non potrà essere certo una passeggiata, ma non vogliamo partire sconfitti continua il mister ororgranata proviamo a giocarci tutto al meglio, mettendo in mostra un gioco migliore di quello visto allandata. Proprio contro il Viareggio conclude- abbiamo giocato la nostra peggiore partita, ma oggi siamo più consapevoli del nostri mezzi e pertanto venderemo cara la pelle.
Intanto ieri mattina è stato operato al ginocchio Andrea Camporese. Lintervento effettuato in una clinica di Bologna dal dottor Alessandro Lelli, è perfettamente riuscito, ma parlare di tempi di recupero è ancora prematuro.
Barbara Todesco
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.