Il Roller Bassano... perde la testa.
Perde la testa della classifica lo Zichele Sia Roller Bassano che sabato sulla pista di Breganze non ha saputo andare oltre il pari con lHockey Sarzana, nella sfida di cartello della settima giornata del campionato di A2. A comandare la graduatoria oggi è il Molfetta che vanta un punto in più degli orogranata.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 21/11/2005
Zichele Sia Roller Bassano - Hockey Sarzana: 3-3 (1-1)
Marcatori: PT. Liberalon 05'59"; Vega 21'59"; ST. Casarotto 07'25"; Scanio 07'38"; Topdjian 12'18"; Vega 20'19".
Zichele Sia Roller Bassano: Nicoli; (Russo); Casarotto; Negrello; Sgarbossa; Marcadella; Liberalon; Topdjian; Marchesini; Camporese. All. Franco Vanzo
Hockey Sarzana: Buselli; (Angriman); Borsi; Vecoli; Scanio; Rossi; Vega; Derinaldis; Cuppari. All. Paolo De RinaldisArbitro: Di Domenico (Modena)
Espulsioni: Esp.Temp. Vecoli 2'; Esp.Temp. Topdjian 2'; Esp.Def. Vecoli; Esp.Def. Cuppari.
Perde la testa della classifica lo Zichele Sia Roller Bassano che sabato sulla pista di Breganze non ha saputo andare oltre il pari con lHockey Sarzana, nella sfida di cartello della settima giornata del campionato di A2. A comandare la graduatoria oggi è il Molfetta che vanta un punto in più degli orogranata. Ma per i ragazzi di Vanzo il secondo posto potrebbe essere solo provvisorio se è vero che i pugliesi hanno allattivo un incontro in più, dovendo ancora scontare il turno di riposo già invece pagato dai bassanesi. Significativa sarà dunque la prossima giornata che vedrà le due formazioni al vertice impegnate nei relativi derby. Lo Zichele Sia, infatti, dovrà difendersi dalla voglia di riscatto del Thiene, fino alla fine della scorsa stagione candidato alla promozione ed oggi costretto ad occupare la parte bassa della classifica. Dal canto suo il Molfetta dovrà vedersela con i cugini del Giovinazzo, allenati da un grande Pino Marzella.
Ancora una volta convincente, intanto, si è rivelata la prova fornita dai bassanesi contro il Sarzana. Un pareggio che sta un po stretto al Roller, costretto per tre volte a subire la rimonta dei liguri. Sono gli uomini di Vanzo, infatti, ad andare per primi in vantaggio al 559, grazie al rigore realizzato da Marco Liberalon e proprio quando sembra che la prima frazione di gioco possa terminare sull1 a 0, un errore dellargentino Topdjian, regala ai rossoneri una punizione di prima che il suo connazionale Vega non sbaglia. La ripresa è caratterizzata da grandi ritmi e continui capovolgimenti di pista: al 725 è bravo Casarotto ad infilare alle spalle di Buselli la rete del momentaneo 2-1, ma per i padroni di casa non cè nemmeno il tempo di esultare, perchè 13 dopo arriva il pareggio di Scanio. Bisogna arrivare alla metà del tempo, al 1218 per vedere la terza rete orogranata firmata dal solito Topdjian, ma 8 dopo è ancora una volta Vega a giustiziare Filippo Nicoli. Un pareggio, dunque, che serve più al Molfetta che alle due protagoniste del match, ma che conferma ancora una volta la solidità della formazione bassanese.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.