Il Roller Bassano passa a fatica a Pordenone
La squadra di Vanzo, ancora imbattuta, è virtualmente leader della classifica di A2 avendo già osservato il proprio turno di riposo. Anche a Pordenone gli orogranata hanno piazzato lo spint vincente in apertura di ripresa. Sabato il Bassano cerca il quinto risultato utile a Modena.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 08/11/2005
Conferma la sua leadership virtuale lo Zichele-Sia Roller Bassano nella quinta giornata del campionato di A2. Tre vittorie ed un pareggio esterno il bottino conquistato finora dagli orogranata che hanno già effettuato il loro turno di riposo e che, con un incontro in meno, hanno già raggiunto il secondo posto della classifica. Ennesima cinquina per i ragazzi terribili di Vanzo che hanno dovuto faticare forse più del previsto per avere la meglio sul Pordenone.
Dopo una prima fase di studio, è al 13 che la partita prende una decisa svolta, con la rete messa a segno da Kalik al 1302. Immediata la reazione dei bassanesi che 24 dopo pareggiano con Camporese e al 1352 vanno persino in vantaggio con largentino Topdjian. La prima frazione di gioco, termina però in parità in virtù della seconda rete del Pordenone insaccata alle spalle di Vicoli da Poletti al 2059. Al ritorno in pista lo Zichele-Sia Roller fa subito sul serio e per due volte infila lestremo Coos, grazie ad una doppietta di Matteo Marchesini (511 e 559). Il vantaggio definitivo arriva con Casarotto al 731, autore del suo settimo centro stagionale, ma lultimo gol è dei padroni di casa che al 1127 fissato il risultato sul 5 a 3, grazie alla marcatura del solito Poletti. Ora gli orogranata si apprestano a proseguire la sua serie positiva cercando il risultato sabato sulla pista di Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.