Il Roller Bassano non può nulla con il Follonica
Quando di fronte si trova il Bassano, qualunque esso sia, il Follonica non bada a spese. Incamera una prestazione perfetta e contro lMb-Sia Roller ritrova la via della goleada che mancava ai maremmani proprio dallincontro con laltro Bassano, quello giallorosso.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 08/02/2009
Consorzio Etruria Follonica - MB SIA Roller Bassano 10-2
Marcatori: PT. Molina (F) 02'37'', 07'49'' e Molina 12'04''; Camporese (R) 14'17''; Sgarbossa (R) 16'42''; A. Bertolucci 17'51''; ST. M. Bertolucci (F) 03'22'' e Bertolucci 05'28''; Molina (F) 14'56''; Velazquez (F) 19'26''; Molina (F) 20'49'' e 3'05''.
Consorzio Etruria Follonica: Bargallo; (Tosi); Nobili; Pagnini; Bresciani; Velazquez; Molina; M. Bertolucci; A. Bertolucci. All. Mariotti Massimo
MB SIA Roller Bassano: Nicoli; (Russo); Battaglia; Negrello; Panizza; Videla; Camporese; Borgo; Sgarbossa; Cavallin. All.: Roberto Zonta
Privi di Marangoni e con un Panizza a mezzo servizio i ragazzi di Zonta resistono appena 237 quanto basta a Sebastian Molina per infilare la porta difesa da Nicoli. Sarà solo la prima di una lunghissima serie di marcature dellargentino (alla fine saranno ben 6) vero mattatore della serata toscana. Bastano infatti solo 12 allex viareggino per allungare il vantaggio dei padroni di casa fino al momentaneo 3-0 che scatena linevitabile reazione dei biancorossi, bravi ad accorciare per ben due volte, prima con Camporese e poi con Sgarbossa. E quando sembra che i bassanesi possano davvero rientrare in partita, ci pensa Alessandro Bertolucci a riallungare le distanze. Al ritorno in pista, Zonta sostituisce Nicoli con Russo, ma la musica non cambia. I padroni di casa comandano senza sosta il gioco e per ben altre sei volte insaccano alle spalle dellestremo ospite. Di Mirko Bertolucci (2), Molina (3) e Velasquez, le marcature del secondo tempo.
Tra sette giorni il Roller riposerà, in attesa della sfida di martedì 17 con lHockey Novara, già retrocesso per una violazione del regolamento.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.