Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Bassano fa un altro passo verso i play off


Il Roller lotta e fatica più del previsto, ma alla fine porta a casa tre punti buoni per mettere in cassaforte la qualificazione ai primi playoff della sua storia. Dopo il colpaccio di martedì contro il Viareggio vice-campione d’Italia, l’Mb-Sia allunga la striscia positiva e a tre giornate dalla fine, raggiunge quota 35 punti.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 22/03/2009
Rotellistica Novara - Mb- Sia Roller 5 - 6
Marcatori: pt.: 2’45’’Panizza (R), 3’13’’ Camporese (R), 5’12’’ Marangoni (R), 12’41’’ Desponds (N), 14’54’’ Negrello (R), 20’12’’ Duò (N), 21’ Panizza (R), 24’15’’ Strenghetto (N). St.: 0’22’’ Panizza aut. (R), 18’41’’ Brescia (B), 20’ Sgarbossa (R).
Rotellistica Novara: Motaran S.(Lazzarini), Depietri, Amato, Duò, Brescia, Strenghetto, Desponds, Battistella, Moratan M. All. Parasuco.
MB-Sia Roller: Nicoli, Negrello, Panizza, Videla, Camporese, Sgarbossa, Cavallin, Marangoni, Russo, Battaglia. All. Zonta
Arbitro: Ferrari di Viareggio.

Il Roller lotta e fatica più del previsto, ma alla fine porta a casa tre punti buoni per mettere in cassaforte la qualificazione ai primi playoff della sua storia. Dopo il colpaccio di martedì contro il Viareggio vice-campione d’Italia, l’Mb-Sia allunga la striscia positiva e a tre giornate dalla fine, raggiunge quota 35 punti, ben oltre la soglia salvezza stabilita ad inizio stagione da mister Zonta. D’obbligo, dunque, adesso guardare avanti: prima alle sfide con Forte dei Marmi, Giovinazzo e Lodi, che chiuderanno la regular season e dopo agli scontri diretti della griglia scudetto nei quali, non c’è dubbio, che i bassanesi faranno di tutto per dire la loro. Certo, nessuna pretesa di compiere miracoli, semplicemente la chiara volontà di mettere in pista il gioco concreto mostrato anche ieri a Novara. I bassanesi realizzano 6 reti con 4 diversi marcatori (all’appello è mancato solo Videla) a dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che la vera forza di Panizza e compagni è il gruppo.   
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.