Nazionale Servizi Thiene - Zichele Sia Roller Bassano: 6-2
Nazionale Servizi Thiene: Viero, Rosin, Nicoletti, Farinon, Belligio, Marchioretto, Borgo, Marangon, Mendo, Cattelan. All. Cogo.
Zichele Sia Roller Bassano: Vicoli, Casarotto, Cavallin, Negrello, Sgarbossa, Liberalon, Topdjian, Marchesini, Camporese, Russo All. Vanzo.
RETI: p.t. 2417 Farinon, 2430 Casarotto. S.T. 248 Camporese, 536 Nicoletti, 1026 e 1201 Belligio, 1351 e 1529 Farinon.
Passo falso dello Zichele-Sia Roller Bassano che nellottava giornata del Campionato di A2 ha dovuto incassare la prima sconfitta stagionale contro i cugini della Nazionale Servizi Thiene. Una sconfitta netta nel risultato: un 6 a 2 maturato nel secondo tempo, grazie ad una prestazione maiuscola tra i pali dellex orogranata Matteo Viero. Troppi errori in difesa ed un attacco meno incisivo del solito, invece, hanno impedito alla formazione di Vanzo di continuare nellottimo cammino di inizio stagione. Terminata in parità la prima frazione di gioco, grazie alle reti Farinon e dellex Casarotto, nella ripresa i bassanesi vanno pure in vantaggio con un rigore firmato dal giovane Camporese. Per gli orogranata è lultimo acuto di un match che li vede destinati a soccombere contro un Thiene molto più motivato e attento.
Una sconfitta forse inattesa per lo Zichele Sia, ma che non compromette la seconda piazza in classifica , alle spalle del Molfetta. Ora Vanzo avrà una settimana per analizzare gli errori commessi nel match di Thiene e prepararsi al ritorno sulla pista di casa, sabato prossimo contro il Seregno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.