Il Prato vuole prolungare la festa con i suoi ragazzi
Arriva l'epilogo della stagione anche per i più piccoli di casa Hockey Prato 54. A poche ore dal'ufficialità dell'avvenuta promozione della squadra senior in A2, è il momento, per gli under 13, di dimostrare la propria forza e quanto di buono è stato fatto in campionato.
Scritto da Hockey Prato 54
- Pubblicato il 30/05/2009
Aria di festa in questi giorni a Prato, il giusto riconoscimento agli sforzi profusi in campo e fuori da giocatori e dirigenti della giovanissima società guidata dall'altrettanto giovane e dinamico Presidente Massimiliano Giardi. L'Hockey Prato 54 ha dimostrato quest'anno di non essere una società da "zeru tituli" e infatti l'euforia della promozione non distoglie i dirigenti e gli atleti dall'ultimo impegno stagionale, per aggiungere qualche altra soddisfazione.
In apertura dicevamo che anche per i più piccoli si sta avvicinando la resa dei conti. Infatti gli under 13 stanno affinando le armi sotto la guida di coach Bernardini che di "tituli" ne ha davvero vinti tanti durante le sua lunghissima carriera sia da giocatore che da tecnico. Grande impegno dei ragazzi che in vista anche dello sprint scolastico, danno il massimo del loro impegno durante gli allenamenti nel forno del PalaRogai. Ultimi giorni di preparazione e poi Finali Nazionali che assegneranno lo scudettino, a Modena dal 30 maggio al 2 giugno. I ragazzi Pratesi sfideranno i pari età del Villa Oro Modena il 30 maggio ed il giorno dopo Trissino e Rotellistica Novara nel gironcino di qualificazione e poi si vedrà. Si prevede un ampio seguito di spettatori a queste finali, infatti la segreteria del sodalizio pratese è in pieno fermento in questi giorni per programmare la trasferta che non sarà solo sportiva ma anche culturale ed eno-gastronomica per sfruttare in tutti i sensi le bellezze della città di Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.