Il Prato alla ricerca di giovani talenti per la serie A2
Da ormai quasi un mese la prima storica stagione sportiva dellASD Hockey Prato 54 è terminata con il massimo dei risultati auspicabili: la promozione in serie A2. Ma per qualcuno le ferie non sono ancora cominciate e forse verranno rimandate a chissà quando.
Scritto da Hockey Prato 54
- Pubblicato il 23/06/2009
Infatti il front office della società guidato dal sapiente Direttore Sportivo Ottavio Santoro, sta scandagliando lItalia in lungo ed in largo per portare a Prato quei giocatori che possano aiutare la società del presidente Giardi a condurre un campionato tranquillo. Siamo riusciti a raggiungere Santoro al telefono che restio a rivelare i suoi segreti piani di mercato ha però tenuto a precisare che la società sta seguendo un ristretto numero di giocatori con caratteristiche e con ruoli diversi ma che abbiano una caratteristica comune: la volontà ad integrarsi nel gruppo granitico pratese e di lavorare sotto la guida di coach Bernardini. Non ha voluto fare nomi Santoro, ma possiamo dedurre che sono ricercati giocatori giovani ed italiani desiderosi di crescere insieme alla società per non snaturare quel progetto nato nella primavera di un anno fa: costruire i giocatori in casa valorizzando il vivaio e inserendo solo qualche elemento di belle speranze.
Lemulo di Pantaleo Corvino ci ha assicurato che la società allestirà una squadra che farà divertire i tifosi pratesi. Lo seguiremo passo passo in questi mesi estivi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.