Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il portiere Gianassi resta a Sarzana


Confermato per il secondo anno consecutivo il portiere Enrico Gianassi. La dirigenza rossonera dopo la brillante prestazione dello scorso anno, rinnova la fiducia al portiere pratese. Come i compagni, Gianassi intende disputare un campionato ai vertici.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 30/08/2007
Una delle conferme è lui, Enrico Gianassi il superportierone che l’anno scorso ha difeso i pali del Sarzana. Le sconfitte e la posizione in classifica del Sarzana non devono trarre in inganno. Enrico è stato una garanzia tra i pali. Ha parato 10 punizioni di prima sulle 11 assegnate e ben 18 rigori su 21. Le sue prestazioni spesso hanno evitato ai compagni risultati più pesanti. Gli stessi colleghi hanno sempre affermato che avere Enrico alle spalle dava loro una tale sicurezza da poter giocare con estrema scioltezza e serenità. E’ per questo, nonché per la serietà e l’impegno dimostrati, che è arrivata la conferma per il portiere pratese. L’ho incontrato a zonzo per Sarzana da dove praticamente non se ne è mai andato ed Enrico disponibilissimo come sempre si è intrattenuto in una piacevole chiacchierata. Anche Enrico così come Ramirez qualche proposta l’ha ricevuta, ma lui il cuore ce l’ha qui e il suo sì alla richiesta del Presidente Corona è stato immediato. D’altronde non ha detto niente di nuovo: mi ha sempre ribadito che anche se lo avessero cercato altri club, lui avrebbe preferito Sarzana, è così è stato! E anche lui ha intenzione di volare in alto con la sua squadra. “Voglio cercare di dare il meglio - dice- ma le parole contano fino ad un certo punto, sono i fatti quelli che contano. E’ sulla pista che io e con me i miei nuovi e vecchi compagni dovremo dimostrare quello che vogliamo ottenere.”
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.