Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Pordenone ricomincia da Paghi e dal progetto studio-sport


Scritto da Pordenonehockey - Pubblicato il 13/05/2011
E’ ufficiale. Federico Paghi sarà il nuovo allenatore del Pordenonehockey 2004 in serie A2 e coordinerà tutto il settore giovanile.
La notizia è freschissima e non si può dire che la società si sia abbattuta dopo la retrocessione di sabato.
C’è tantissima voglia di fare, commenta la Presidente, e la serie A2 è l’occasione giusta per far crescere i nostri giovani che, quando saranno pronti, ci riporteranno in SERIE A1.
Federico ha sposato in pieno il progetto GIOVANI STUDIO-SPORT e a giorni sapremo anche il nome di altri giovani promettenti che vestiranno la maglia blu arancio. Un’occasione ghiotta per quegli atleti che non sono ancora pronti per una SERIE A1 ma ai quali la SERIE B gli sta un po’ stretta. Ecco allora un progetto che offre ai ragazzi anche l’opportunità di studiare a Pordenone, città con una vasta gamma di facoltà universitarie e scuole superiori. Gli atleti confermati per ora sono: Mattia Furlanis classe 1988, Alessandro Furlan classe 1988, Matteo Trento 1989, Edoardo Pilati 1991, Davide Zucchiatti 1991. Una lode particolare va al Portiere Matteo Trento che pur ricevendo altre offerte da squadre che militano in A1 ha preferito restare a Pordenone credendo fortemente nella società. La fiducia che gli è stata data a metà campionato diventando il portiere titolare al posto di Stefano Frizzo è stata ampiamente ripagata.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.