Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il poker di Martinez spinge il Monza all'impresa sul Follonica


Larga vittoria in rimonta per la squadra di Tommaso Colamaria che ferma la corsa di un Follonica lanciatissimo ed consolida la sesta posizione, avvicinandosi proprio ai toscani e al Breganze.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 19/01/2017 - 09:20 - Ultima modifica 27/01/2017 - 23:02

Non si è fatta attendere la reazione dell’Hockey Roller Club alla recente eliminazione in Coppa CERS. Davanti al proprio pubblico, il quintetto di Tommaso Colamaria ha sfoderato un prova di grande carattere contro la più quotata Banca Cras Follonica, rimontando l’iniziale svantaggio di due gol già nella prima frazione di gara, conclusa sul risultato di 4 a 2 a favore dei padroni di casa.
Nella ripresa a nulla sono valsi i tentativi ospiti di rientrare in partita soprattutto con Saavedra, autore di una tripletta, di fronte a un Lucas Martinez ancora più scatenato con quattro realizzazioni.
In classifica si accorcia da 7 a 4 punti la distanza tra lombardi e toscani, ed entrambe mantengono rispettivamente la sesta e quarta posizione.
Ad attendere i biancorossoazzurri ci sono ora due trasferte, il 21 gennaio a Breganze e il 28 a Sarzana, prima del ritorno a Biassono in programma il 4 febbraio con il GSH Trissino.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 15, Monza, Follonica,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.