Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Molfetta non si presenta. La Roller vince a tavolino


La prevista gara tra Roller Campolongo Hospital e Molfetta, valevole per la prima giornata del campionato di serie B di hockey su pista, non è stata disputata a causa dell’assenza della squadra avversaria.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 13/01/2008
La gara era in programma alle 18 al Palatulimieri ma il regolamento prevedeva l’attesa di un ora prima di decretare la fine. L’arbitro designato, il Sig. Giovine di Eboli, trascorsa l’ora di tolleranza ha fischiato la fine attribuendo di fatto la vittoria a tavolino della Roller. Il referto arbitrale adesso stabilirà se il Molfetta sarà anche penalizzato in classifica.
La Roller quindi incamera i primi tre punti e nel prossimo turno dovrà vedersela con Eboli che è uscito sconfitto dalla pista di Giovinazzo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.