LHockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la vittoria ottenuta contro il Roller Bassano, si concentra sul prossimo turno di campionato, che vedrà gli uomini di mister Caricato impegnati in trasferta contro il Forte dei Marmi. La partita si giocherà in posticipo, martedì 29 marzo a partire dalle ore 21 e sarà trasmessa dalle telecamere di Rai Sport.
In casa biancorossa, il morale della truppa molfettese è buono; lultima uscita contro il Roller ha portato 3 punti preziosi per lHockey Club, che a quota 36 punti in classifica, si trova in piena corsa play-off. La vittoria contro la seconda squadra di Bassano inoltre, ha rappresentato la prima vittoria della gestione Poli, in questa sua nuova avventura sulla panchina biancorossa.
Il trainer giovinazzese, per la trasferta di Forte dei Marmi, sarà in panchina a dirigere i suoi giocatori, dopo aver risolto le pratiche burocratiche del caso. Il Molfetta, dovrebbe recuperare lesterno Gigi Marzella, fermo da un paio di settimane per problemi fisici. Da verificare invece, le condizioni del difensore Tutti Baieli, uscito malconcio dopo la gara contro il Roller Bassano. Un suo eventuale impiego, sarà deciso solo poche ore prima della partita.
Per ciò che riguarda il Forte dei Marmi, è una delle concorrenti dei biancorossi nella corsa play-off. Nellultima uscita, gli uomini di Crudeli, hanno subito una sconfitta rocambolesca a Sarzana, dopo aver espugnato la settimana prima la pista di Giovinazzo. I toscani, si esprimono al meglio in casa, dove hanno raccolto la maggior parte dei punti, grazie soprattutto ai gol del bomber spagnolo Gimenez e del difensore argentino Videla.
Appuntamento fissato quindi, per martedì 29 marzo alle ore 21, quando Forte dei Marmi e Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, daranno vita ad un match molto importante, per la classifica di entrambe le squadre.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.