Il Molfetta chiude la regular season affrontando il Sarzana
Archiviata la vittoriosa trasferta di Montebello, lHockey Club Goccia di Sole Molfetta, si prepara ad affrontare lHockey Sarzana, nellultima gara della Regular Season. I biancorossi, che provengono da un discreto stato di forma, sono desiderosi di chiudere in bellezza il campionato in vista dei play-off.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 06/02/2009
In casa Hockey Club, tutti sono consapevoli che la partita contro la formazione ligure, rappresenta un buon banco di prova per conoscere meglio gli avversari, verificare lo stato di forma di alcuni giocatori e acquisire maggior consapevolezza nei propri mezzi. Mister Josè Vianna, che in settimana ha partecipato al All Star Game 2009, come allenatore delle stelle straniere della serie A1, potrà contare su una rosa quasi al completo per questa sfida. Rientreranno infatti Azzollini, Trombetta, De Robertis e Persia (nella foto). Sarà della partita, anche lesterno giovinazzese Gianni Piscitelli, che sembra aver recuperato dai soliti problemi alla spalla. Unico indisponibile invece, sarà el tano David Vianna, squalificato dal Giudice Sportivo per due turni.
Per ciò che riguarda il Sarzana, la compagine di Paolo De Rinaldis, non sta certo brillando nelle ultime uscite ma è probabile che la formazione rossonera stia ricaricando le pile per affrontare i play-off al massimo della forma. Il team ligure, tenta ormai da un po di anni, di raggiungere la massima serie e per questo, ceduto Taylor al Castiglione, la società ha acquistato prima Sterpini e poi Francesco De Rinaldis. Oltre a questi due giocatori, bisognerà riservare particolare attenzione anche allargentino Ramirez, elemento che ha molta confidenza con il gol.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 7 febbraio alle ore 20.45, quando al pala Don Sturzo, si affronteranno Molfetta e Sarzana, in un match che ha il sapore di A1.
Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.