Il Molfetta chiude il tour de force in casa del Follonica
LHockey Club Goccia di Sole Molfetta, archiviata la sconfitta subita contro il Bassano, si prepara ad affrontare una delle trasferte più impegnative della stagione. La squadra molfettese infatti, farà visita al Follonica, seconda forza del campionato.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 12/02/2010
I biancorossi, in settimana, hanno svolto intense sedute di allenamento concentrandosi sul lavoro atletico e tattico. LHockey Club, è fermo a 15 punti in classifica e nellultimo periodo ha collezionato una serie di risultati negativi, dovuti anche ad un calendario non molto abbordabile. Cirilli e compagni infatti, hanno affrontato una dopo laltra formazioni di vertice come Viareggio, Valdagno, Giovinazzo, Bassano 54 e si apprestano ad affrontare il Follonica, altro top team del campionato.
La compagine toscana, è una delle squadre più in forma del torneo e nellultimo turno ha strapazzato il Forte dei Marmi con un secco 10 a 2. Mister Paghi, può contare sul trio delle meraviglie composto da Velazquez, Molina e Ordonez e su uomini desperienza come Fontana, Polverini e Bresciani. Un avversario quindi, di tutto rispetto e molto difficile da affrontare, ma i biancorossi sono determinati a giocarsi la partita e vender cara la pelle.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 13 febbraio (ore 20.45), presso il Capannino di Follonica.
Probabili formazioni:
FOLLONICA HOCKEY: Fontana; (Tosi); Bresciani; Bracali; Salvadori; Velazquez; Polverini; Molina; Ordonez. All. Paghi.
H.C. GOCCIA DI SOLE MOLFETTA: Puzzella; (Belgiovine); Spadavecchia; Bertran D.; Cirilli; Marzella; Vianna; De Robertis; Piscitelli; Ambrosio. All. Caricato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.