Il Molfetta cerca una prestigiosa affermazione in coppa di Lega
Per il secondo anno consecutivo la formazione di mister Vianna è protagonista dell'epilogo della coppa di Lega di serie A2. La squadra viaggia alla volta di Thiene dove dovrà affrontare in una difficile semifinale i padroni di casa. L'altra semifinale è Sarzana-Montebello.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 20/09/2008
L'Hockey Club Molfetta per il secondo anno consecutivo, sarà impegnato nella semifinale di Coppa di Lega di serie A2.
Quest'anno l'avversario di turno sarà l'ostico Hockey Thiene allenato da Nicoletti. La squadra veneta, è composta da elementi di buon livello della categoria, anzi appare più competitiva rispetto la scorsa stagione.
Oltre a contare sul loro simbolo, il "corvo" Crovadore, potrà avvalersi dei nuovi acquisti, Giorgio Casarotto, reduce da un'ottima stagione in A1 e da Michele Fona, entrambi provenienti dal Roller Bassano.
In casa Goccia di Sole, mister Vianna potrà contare su tutti gli effettivi e sopratutto su una squadra apparsa motivata e con il morale alle stelle, dopo le due vittorie consecutive contro Correggio e Matera.
Appuntamento fissato il 21 settembre alle ore 11 presso il Palasport di Thiene, per una gara che si annuncia avvincente.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.