Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Molfetta aspetta il Thiene fra le mura amiche


Il calendario della quinta giornata di A2 prevede per il Molfetta, il terzo impegno casalingo della stagione. Sabato il Molfetta sarà impegnato contro la Nazionale Servizi Hockey Thiene, squadra in ripresa e reduce dalla vittoria contro il Montebello.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 22/11/2007
La compagine veneta occupa attualmente, la penultima posizione in classifica e nelle prime gare di campionato ha collezionato 3 sconfitte ed una sola vittoria. Quella gialloblu è una formazione che subisce molti gol, ben 18 e possiede infatti, la seconda difesa più battuta del campionato. La squadra del presidente Marchioretto inoltre, non ha fatto follie nel mercato estivo, ma da tenere d’occhio sono Sperotto ed il “corvo” Michele Crovadore, capocannoniere della squadra con tre reti. In casa biancorossa invece, il tecnico Josè Vianna dovrà fare i conti con un’infermeria sempre piena: dopo De Robertis infatti, si è purtroppo infortunato gravemente anche Cristiano Agrimi, che ha subito nell’ultima partita contro il Seregno, la frattura del malleolo tibiale sinistro. Per il “ringhio” molfettese, si prospettano 3-4 mesi di stop e doverosi sono gli auguri da parte di tutto lo staff biancorosso, per una sua pronta guarigione. Inoltre, anche capitan Spadavecchia è in forte dubbio per il match di sabato, a causa di un problema muscolare che gli impedisce di pattinare regolarmente.
Tornando alla partita è inutile dire, che quella contro la squadra veneta, è una gara da vincere per tanti motivi: per sfruttare il turno casalingo in vista di due trasferte insidiose come quelle di Correggio e Matera; perché il Thiene è un team ampiamente alla portata dei biancorossi e soprattutto per allungare il passo in classifica che al momento non rispecchia interamente il reale valore dell’Hockey Club. Alla pista adesso spetta l’ultima parola, per una gara che si preannuncia vivace e ricca di gol: non mancate!
Massimiliano Napoli



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.