E con molto piacere che il sodalizio del presidente Catia Ferretti accoglie questo accordo.
Un nome prestigioso, sinonimo di qualità che opera a servizio dello sport, spaziando a 360 gradi.
Quindi tutte le formazioni di Modena Hockey, a partire dalle giovanili di HOCKEY:una scuola, alla serie B e alla serie A2, avranno labbinamento Games Modena Hockey.
Un ringraziamento a Stefano Romani, che da molte stagioni segue la nostra disciplina e il nostro gruppo.
La formazione gialloblu scende in pista, domani sera al Palaroller Sacca contro i lanieri del Prato di Enrico Bernardini, squadra di vertice della nuova Società del Presidente Giardi, nata sulle ceneri della Primavera Prato e che nella scorsa stagione ha intrapreso lo stesso percorso della società gialloblu, disputando il campionato di serie B con due formazioni di cui una è arrivata alla fase finale (organizzata a Prato) e promossa in serie A2.
Enrico Bernardini annovera tra le fila giocatori esperti come il portiere Gianassi ( rientrato da Sarzana) Largentino Ramirez ( anche lui arriva da Sarzana) e Samuel Amato in arrivo da Trissino, oltre ai giocatori di casa.
Dopo la seconda giornata le due squadre si trovano a pari punti, avendo vinto entrambe nella prima giornata e pareggiato nella seconda, alle spalle del Montebello di Luca Chiarello che si trova a punteggio pieno.
I mister Aguzzoli e Bernardini, tra laltro compagni di squadra della gloriosa Corradini Reggio Emilia a metà degli anni 80, hanno a disposizione gli organici al completo.
Ci si attende una buona gara.
Capalbo e compagni, arrivano dopo una buona prova sulla pista di Pordenone, dove sono stati raggiunti a pochi secondi dal termine della gara dai padroni di casa, avendo disputato un buon secondo tempo che ha permesso ai modenesi di ribaltare il punteggio che aveva visto i friulani in vantaggio al termine della prima frazione di gioco.
Buona prova di carattere e di determinazione, oltre che allespressione in campo di un gioco che ormai contraddistingue Malagoli e soci. Buono linserimento di Scutece nellorganico.
Domani sera, occorrerà prestare molto attenzione a Ramirez e compagni, che sono veramente determinati e veloci e che non nascondono di ambire alla promozione nella massima serie.
Gli Atleti a disposizione di Mister Aguzzoli sono: i portieri Andrea Lucchi, Mattia Rescigno e Filippo Lazzari, e gli esterni Giampiero Capalbo, Alan Manfredini, Stefano Scutece, Riccardo Manai, Andrea Malagoli, Alessandro Zaccaria, Matteo De Marco, Andrea Beato, Stefano Torricelli.
Domani pomeriggio alle ore 18,00, a Correggio la giovanissima formazione di Adriano Vaccari, giocherà la Coppa di Lega contro i correggesi di Juri Ialacci.
I gialloblu si presentano privi di Matteo De Marco, fermo per uninfrazione alla mano subito durante una gara giovanile.
Rientra a disposizione Pellegrino Marcin, portiere, classe 1993 che domani affiancherà Filippo Lazzari, in quanto Alberto Ascari non sarà della competizione.
Gli Atleti a disposizione di Mister Vaccari sono i seguenti: Filippo Lazzari e Marcin Pellegrino come portieri e gli esterni Gabriele Salami, Matteo Villani, Alessandro Zaccaria, Andrea Beato e Stefano Torricelli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.