Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Matera vede il traguardo della salvezza e chiama a raccolta i tifosi


In vista della seconda gara di play out contro il Castiglione, in programma sabato prossimo, la società lucana ha deciso di aprire gratuitamente le porte della tensostruttura di via dei Sanniti per consentire a tutti i tifosi di stare vicino alla squadra e, in caso di vittoria, di partecipare alla festa per il raggiungimento della salvezza in serie A1.

Scritto da Lorenzo Tortorelli - Pubblicato il 08/05/2012 - 18:25 - Ultima modifica 11/05/2012 - 08:14

L’Eosolare Matera si prepara alla partitissima dell’anno. Sabato prossimo, 12 maggio, la formazione allenata da Roberto Vivilecchia sarà impegnata in casa per giocare gara 2 dei play-out salvezza contro il Castiglione della Pescaia.
Nel match d’andata, disputato sabato scorso in Toscana, i lucani si sono imposti con il punteggio di tre ad uno. In virtù di questo risultato, tra quattro giorni capitan Vivilecchia e soci, con una vittoria, avranno la grande occasione di chiudere la pratica salvezza senza doversi giocare tutto in gara 3. In occasione del match contro il Castiglione, la società materana ha deciso di azzerare il costo del biglietto, permettendo l’ingresso libero alla tensostruttura.
“La vittoria in gara 2 ci assicurerebbe un altro anno nel massimo campionato nazionale di hockey su pista  – ha spiegato il direttore generale del club, Franco Braiache per noi equivarrebbe ad una nuova promozione, alla luce delle tante vicissitudini affrontate durante questa stagione sportiva e dei tanti sacrifici economici sostenuti. Sabato non si pagherà il biglietto, quindi invitiamo tutti gli sportivi materani ad essere presenti alla tensostruttura e a non andar via dopo la fine del match per festeggiare (in caso di vittoria) tutti insieme il raggiungimento di un risultato così importante”.

Parole chiave: Serie A1, Play Out, Gara 2, Pattinomania Matera, Hockey Castiglione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.