Sono soddisfatto della conferma e di iniziare un nuovo anno con i miei compagni che, oltre ad essere dei colleghi di squadra, sono amici di sempre ha affermato Nicoletti.
La serie A1 è un campionato molto difficile. Come primo obiettivo intendo fare bene e dare un grosso contributo alla squadra per raggiungere quanto prima la salvezza, poi, a livello personale, spero di poter fare bene e di dimostrare il mio valore anche nella massima serie che è molto più impegnativa dellA2.
Non vedo l'ora di cominciare la nuova avventura e di confrontarmi con grandi campioni. Importantissimo sarà anche il supporto del pubblico materano: servirà tutto il calore dei tifosi per raggiungere al più presto la permanenza.
Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti. Lo stand, presso il quale prenotare i tagliandi è stato allestito in piazza Vittorio Veneto anche lo scorso week-end. A fare il punto della situazione, il dirigente Giovanni Quatraro.
Fino ad ora abbiamo avuto un discreto numero di prenotazioni ha spiegato.
Questo ci lascia ben sperare e ci fa avvicinare, a piccoli passi, al traguardo che ci siamo prefissati. Sentiamo che i materani amano di più lhockey che, daltronde, è uno degli sport più antichi e continui praticati nella città dei Sassi.
Sono contento, inoltre, per la conferma di Nicoletti. E unatleta giovane che non ha mai fatto mancare il suo contributo, anche nei momenti più difficili. Ciò che ci preoccupa è la questione palazzetto.
Spero ha concluso Quatraro che i lavori inizino il prima possibile, purtroppo il tempo passa e non vediamo ancora niente di nuovo.
Lorenzo Tortorelli