Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il massimo campionato femminile fa tappa a Eboli


Il meglio dell’hockey su pista femminile italiano, sarà di scena ad Eboli nel fine settimana. La seconda tappa del campionato femminile vedrà le eburine affrontare SPV Viareggio e Bassano 54.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 17/05/2008
Recuperata in extremis Simona Costabile, è in forse il portiere Alessandra Melchionda. Sarà in pista anche il nuovo acquisto, la giovanissima toscana Margherita Santini, promessa dell’hockey rosa, prelevata in prestito quest’anno dal Follonica. All’esordio l’ebolitana Chiara Scotillo, prodotto del florido vivaio CRESH. Sia le venete che le toscane, sono squadre agguerrite e tecnicamente valide. Nel Viareggio su tutte le gemelle Vannucci e Giulia Galeassi. Nel Bassano 54, spiccano l’esperta Chiara Marchesini ed Elena Toffanin, tutte atlete facenti parte della nazionale femminile allenata da Berniero Gallotta. La Presidentessa Angela Califano spera in una prestazione brillante delle sue atlete: - sono orgogliosa del nostro settore femminile e invito il pubblico ebolitano a darci una mano per cercare di raggiungere quella vittoria che negli ultimi due anni ci è sfuggita per un gol in finalissima.

IL PROGRAMMA: sabato 17 maggio ore 19:00 CRESH Eboli – SPV Viareggio;
domenica 18 maggio ore 9:00 CRESH Eboli – Bassano 54;
domenica 18 maggio ore 11:30 Bassano 54 - SPV Viareggio –.

LE ATLETE CONVOCATE PER LA CRESH EBOLI: Alessandra Melchionda, Barbara Corsaro, Francesca Chiagano, Silvia Masillo, Sara Gallotta, Margherita Santini, Simona Costabile, Chiara Scotillo, Cristina Capaccio, Federica Pirozzi.
GLI ARBITRI: Barbarisi Ulderico, Giovine Roberto, Juorio Carlo.
PROSSIMO APPUNTAMENTO: La terza tappa del campionato di serie A femminile sarà in programma l’1 e 2 giugno a Bassano del Grappa.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.