Il Lodi vuole iniziare il 2009 nel modo migliore
Si torna al lavoro, si torna a fare sul serio. L Amatori Sporting Lodi si getta alle spalle un 2008 in chiaroscuro, sicuramente nero se riferito esclusivamente agli ultimi mesi, alla stagione in corso. Una classifica da risalire nel più breve tempo possibile, un intera città che vuole di più.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 02/01/2009
Alcuni giorni di vacanze che hanno permesso a tutti di trascorrere il Natale con i propri cari e poi via, sotto con gli allenamenti, con il nuovo mister Aldo Belli che sta cercando di dare la propria impronta e nuovi schemi a un gruppo fermamente convinto a invertire la rotta. I test atletici hanno confermato una buona condizione generale di tutti gli effettivi, sicché il tecnico lodigiano potrà scegliere diverse soluzioni tattiche. L avversario di martedì sarà l HC Castiglione, dodici punti fino a questo momento. Squadra quadrata e ben organizzata, i toscani allenati da Federico Paghi hanno sfornato in questa stagione prestazioni davvero maiuscole, in particolar modo contro le formazioni più forti del torneo: sconfitti di misura da Follonica e Viareggio, hanno pareggiato a Valdagno dopo essere stati a lungo in vantaggio. Bertran, Saez, Taylor insieme a Martelli, Bracali e al portiere Dal Zotto i giocatori più rappresentativi.
Tra i giallorossi di casa, nessuna novità: i convocati saranno, come al solito, Losi e Bassi tra i pali, Crudeli, Folli ed Hernandez in difesa, Karam e Polverini a supporto degli attaccanti Berto, Monteforte e Baffelli.
La partita sarà il posticipo della dodicesima giornata e verrà trasmessa in diretta dalle telecamere di Raisport. Lappuntamento è quindi per martedì 6 gennaio alle ore 21,00, presso il Palacastellotti di Lodi.
Gli arbitri dell incontro saranno i signori Carmazzi e Rotelli.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.