Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Lodi va a Correggio per fare un altro passo avanti


La squadra di Carlo Rossetti e Aldo Belli è di scena in Emilia sotto i riflettori della Rai e punta a confermare i miglioramenti visti nella gara interna contro il Montebello. Non sarà facile nella tana di una delle squadre favorite per la vittoria finale in campionato.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 14/10/2008
L’ Amatori Sporting Lodi di serie A2 chiuderà la terza giornata di campionato con la trasferta di Correggio. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Raisport. Una bella occasione per gli atleti del duo Rossetti-Belli, chiamati a confermare i discreti progressi evidenziati nell’ultima sfida disputata fra le mura amiche contro il Montebello. Le difficoltà pronosticate all’ inizio dell’ anno si stanno confermando puntuali, e sono davvero notevoli. I ragazzi comunque si stanno impegnando con grande dedizione nella speranza di invertire la rotta il più presto possibile, conquistando i primi punti nella nuova categoria. Il fatto poi che la loro rosa sia il serbatoio della formazione di A1 sottrae spesso risorse ed energie ai due mister, rendendo ancora più ardua la composizione di un definitivo mosaico. Il Correggio di Caricato è una della formazioni più attrezzate della categoria, e finora ha in bilancio una vittoria e una sconfitta.
Questi i giocatori lodigiani convocati: Baffelli, Benelli, Cappellini, Curti, Frugoni, Morosini, Sanpellegrini, Severgnini, Potenzano e Uggeri.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.