Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Lodi smentisce l'acquisto dell'argentino Platero


Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/05/2010
L'Amatori Lodi smentisce di aver sottoscritto accordi con nuovi atleti in vista della passata stagione e, in particolare, di avere raggiunto l'accordo con Matias Platero, argentino del Tenerife, che porterebbe all'inevitabile taglio di uno degli attuali stranieri, probabilmente il capitano Alan Karam.
La notizia circola ormai da diverse settimane sul forum di hockeypista.it, ma è stata la pubblicazione sulle pagine dell'edizione di mercoledì 12 maggio de "Il Cittadino", il quotidiano locale di Lodi, a provocare la smentita della società che pubblichiamo integralmente.

In merito ai contenuti dell’articolo apparso sul quotidiano “Il Cittadino” di oggi 12 maggio riguardanti il possibile acquisto del giocatore argentino Platero, si dichiara che al momento non è stato sottoscritto con nessun giocatore, italiano o straniero, alcun contratto per la prossima stagione agonistica.
Trattative sono in corso e potranno, anche a breve, portare a Lodi nuovi giocatori in grado di accrescere il tasso tecnico della nostra formazione, ma queste trattative, se avranno risvolti positivi, saranno concluse solo ad ultimazione delle gare ufficiali in corso, nel rispetto dei regolamenti federali ed anche nel rispetto degli atleti oggi facente parte della rosa della prima squadra.
Non troviamo elegante che organi di stampa riportino delle “non notizie”, tra l’altro apparse da parecchie settimane sui forum dei principali siti della specialità dell’hockey su pista, soprattutto in considerazione del momento delicato della stagione e della necessità di mantenere la massima serenità possibile nell’animo di tutti i giocatori.
Vogliamo sperare che questo episodio, che segue di pochi giorni un altro riguardante la mancata sintonia tra presidente e staff tecnico riguardo l’utilizzo dei giovani, non sia provocato ad arte con il solo scopo di alimentare polemiche all’interno della nostra associazione e creare tensioni negative nello spogliatoio in un momento così importante della stagione.
La nostra trasparenza e correttezza nei confronti del pubblico, dell’ambiente lodigiano che segue sempre con passione il nostro sport e della stampa locale è da sempre chiara e manifesta così come il rispetto che portiamo verso tutti; chiediamo che lo stesso atteggiamento di trasparenza e correttezza nonché lo stesso rispetto sia mantenuto nei nostro confronti e nei confronti dei nostri tesserati.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.