Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Lodi si arrende a Viareggio e il CGC lo supera


Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 14/03/2011
L’ Amatori Lodi non fa tesoro della sconfitta dell’ andata ed esce malamente anche dalla sfida di ieri contro il Viareggio. Ora le posizioni in classifica si sono invertite, con i giallorossi ad inseguire ed un calendario difficile da qui alla fine della stagione regolare. Un approccio sbagliato alla partita quello della formazione lodigiana, e il Viareggio che ringrazia e senza molta fatica coglie tre punti importantissimi. L’ equilibrio della gara viene spezzato da due gol molto simili messi a segno da Palagi, abile nell’ inserimento e puntuale nelle due deviazioni. Il Lodi non reagisce e i bianconeri controllano bene andando in rete ancora una volta con Mirko Bertolucci. Nella ripresa il Lodi stringe i tempi andando più volte vicino al gol , ma non è serata. La rete arriva solo al nono minuto con una sassata di Marco Motaran. A dire il vero, i lodigiani avrebbero anche l’ occasione di riaprire il match con un rigore concesso per un fallo subito da Festa. Romero si fa parare il tiro da Barozzi e subito dopo Orlandi per i locali sigla le rete che chiude la partita, 4 a 1 per i ragazzi di Massimo Mariotti. Finisce così, con i tifosi bianconeri che invadono la pista e festeggiano il primo posto, mentre sulle tribune è invece cocente la delusione per i trecento lodigiani accorsi in Versilia. Nel prossimo turno il Lodi farà visita ai campioni d’Italia del Valdagno.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.