Il Lodi lascia a Castiglione le speranze di play off
L ottavo risultato utile consecutivo non consente all Amatori Sporting Lodi di agganciare l ultimo posto utile per i playoff. Il pareggio di sabato a Castiglione mantiene i giallorossi in una posizione di classifica ancora in bilico tra inferno e paradiso, playoff e playout.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 06/04/2009
La sensazione , però, è che nell ultimo turno non ci saranno grandi stravolgimenti sicchè ci si interroga sul cammino fatto fino a questo momento sforzandosi di considerare nel modo più equilibrato possibile tutto quello che di buono si è fatto ma anche quello che si poteva fare. Da una parte, specialmente nell ultimo periodo, troppi pareggi per i ragazzi di Aldo Belli non hanno permesso di effettuare uno scatto decisivo verso le zone alte della classifica. Dall altra è anche doveroso constatare come la formazione lodigiana sia stata l unica a non essere mai stata invitata a serate di beneficenza, così frequenti questanno in molte piste.
Anche in Maremma, quindi, è stata gara vera, intensa, ben giocata dalle due squadre. La posta in palio era altissima. Ritmo notevole da subito, con il Lodi che parte meglio ma con il Castiglione che capitalizza prima con una doppietta di un superlativo Bertran, davvero bravo. Monteforte accorcia le distanze dopo due rigori falliti e si va al riposo sul risulato di 2 a 1. Nella ripresa i toscani provano a scappare con una rete di Martelli ma Karam mette la quarta e con una doppietta raggiunge il pareggio( strepitoso il primo dei suoi due gol ).
Polverini a dieci minuti dalla conclusione porta avanti i lodigiani con una magia, ma Taylor poco dopo ristabilisce la parità chiudendo definitivamente i conti fissando il punteggio sul 4 a 4. Buono l arbitraggio del Sig. Molli.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.