Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Grosseto ritorna all'hockey giocato con un buon pareggio


Inizia con il piede giusto il C.P. Pediatrica Grosseto, che pareggia per 4-4 in casa del Roller Salerno mettendo a segno il primo risultato utile della rinata società grossetana. Roller Salerno quattro volte in vanteggio e quattro volte recuperato dalla squadra di mister Aloisi, brava a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Scritto da CP Grosseto - Pubblicato il 26/01/2009
ROLLER SALERNO: Marrazzo, Difeo, Ventre, Forte, Biancardi, Vaccaro, Melillo, Di Concilio, Sabetta, Liambo.Allenatore Rotolo.
CIRCOLO PATTINATORI PEDIATRICA GROSSETO: Camisoli, Bennati, Quaceci, Imperato, E. Giannone, R. Polverini, Biancucci, Baccani, Filippazzi. Allenatore Aloisi.
ARBITRO: Giangregorio di Giovinazzo.
RETI: Biancardi, Quaceci, Di Concilio, Quaceci, Biancardi, R. Polverini, Vaccaro, Biancucci.

Polverini in pista dal primo minuto dopo un recupero lampo. Ad aprire le marcature è stato Biancardi per il Roller Salerno. Le altre reti, in ordine di segnatura, sono state di Quaceci, Di Concilio, Quaceci, Biancardi, Polverini, Vaccaro e Biancucci che, a un secondo e mezzo dalla fine, batte sugli sviluppi di una punizione fuori dall’area il portiere Marrazzo, castigandolo con bravura e segnando il definitivo 4-4. Per i maremmani è l’apoteosi che vale il primo risultato positivo della nuova società biancorossa in serie B. Ottima la partita di Diogo Quaceci, un lusso per la categoria, che ha mostrato senza mezzi termini il suo alto tasso tecnico. Buona anche la prestazione dell’intera squadra e, da sottolineare, l’impostazione tattica che mister Aloisi è riuscito a dare ai propri ragazzi in poco tempo.

Marco Bigozzi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.