Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Giovinazzo inizia il nuovo anno con il Roller Bassano


Nelle ultime giornate la squadra di Pino Marzella è stata in grado di spiccare il volo verso le zone alte della classifica: lunedì 5 gennaio, nel primo match del 2009, la banda giovinazzese incrocerà il Roller Bassano, avversario temibile, e reduce dal 6-2 contro il Forte dei Marmi.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 03/01/2009
Il bomber Raffaele Altieri è ancora inutilizzabile a causa di una squalifica di tre turni comminatagli dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata nel match interno contro il Forte dei Marmi “in quanto – si legge sul Comunicato Ufficiale n. 48 – contestando una decisione, appoggiava lievemente una mano sul petto dell'arbitro per impedirgli di andare ad ammonire un suo compagno”. Ma questa non è una novità. L’evento insolito, in casa Afp, è giunto dal Giudice Sportivo dott. Marcello Bicini che, prima del Santo Natale, ha inflitto al club di Antonio Scioli una sanzione di 250 euro “in quanto – si legge sul Comunicato Ufficiale n. 55 - dopo il termine della partita, un tifoso entrava nel recinto riservato e proferiva frasi particolarmente offensive e minacciose nei confronti dell'arbitro”. Una macchia che, i piani alti del sodalizio giovinazzese, sperano di non rileggere nei prossimi quindici comunicati che separano il club adriatico dall’epilogo del torneo di A1. Intanto nelle ultime giornate la squadra di Pino Marzella è stata in grado di spiccare il volo verso le zone alte della classifica: lunedì 5 gennaio, nel primo match del 2009, la banda giovinazzese incrocerà il Roller Bassano, avversario temibile, e reduce dal 6-2 contro il Forte dei Marmi. I veneti, rinforzatisi in estate dagli arrivi di Marangoni, Videla e Panizza, viaggiano nelle zone alte dell’A1, a braccetto proprio con il Giovinazzo, con 17 punti all’attivo dopo undici turni. Sugli spalti di viale Aldo Moro, ci sarà la Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con il Roller Bassano. La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 20.45 con direzione del match affidata al sig. Barbarisi.

Nicola Miccione
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.