Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Gemata Trissino travolge la cenerentola Molfetta


Le previsioni tecniche e le speranze del pubblico vicentino sono state rispettate, ha vinto il Gemata mentre il Molfetta, al di la della buona volontà in pista, ha evidenziato tutti i suoi limiti di carattere tecnico e di preparazione.

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 07/11/2006
Gli ospiti hanno resistito per un solo tempo al pressing dei padroni di casa che per un buon quarto d'ora hanno anche fatto di tutto per tenere in gioco i pugliesi, poi nella ripresa sono crollati di schianto e la porta di Picca è diventata un colabrodo. A turno gli attaccanti del Gemata andavano a segno: tutti alla ricerca della gloria del gol, data l'occasione che si presentava. Infatti i capocannonieri della serata con tre reti sono stati Pallares e Barberi; una doppietta ciascuno Mastropierro e Bertinato(quest’ultimo ha siglato il suo primo gol stagionale); uno ciascuno Randon, Conte (a mezzo servizio per le conseguenze di uno stiramento rimediato a Breganze nel derby scorso) e il capitano Ceretta. Negli ultimi cinque minuti Marozin ha fatto giocare in porta il 16enne Cristian Ramina, titolare della juniores, che ha suscitato applausi fra il pubblico quando ha intuito e parato la punizione di prima dell'esperto Lezoche del Molfetta. Nel Trissino la concentrazione è tornata ai massimi livelli in attesa del derby della vallata dell'Agno con la EcoEl reduce da una mancata vittoria a Lodi.
Prevendita dei biglietti c/o il bar di fronte al Palasport di Trissino già da martedi pomeriggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.