Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Gemata dà l'assalto al Viareggio e al terzo posto


Il Gemata Trissino si prepara ad affrontare l'ottava di campionato in uno degli incontri più duri della stagione. Ospite al Palasport di Trissino sabato 18 alle 20.45 il CGC Viareggio, squadra riconosciuta come legittima pretendente alla seconda/terza piazza della classifica finale.

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 17/11/2006
Uniche due cadute della squadra di Cupisti nel derby con il Follonica, di misura, e con l'Hockey Novara in una gara risolta negli ultimi secondi.
Per la formazione di Marozin un avversario molto solido ed affiatato che, con la sola assenza di Sebastian Molina, lotterà per conquistare i tre punti.
Il Trissino arriva rinvigorito da una vittoria fuori casa a Valdagno e occupa la quinta posizione a soli due punti dai toscani.
La settimana di preparazione del gruppo di Marozin si è svolta con grande impegno e concentrazione ben consci che l'impegno di sabato sarà quanto mai gravoso.
Nonostante il favorito resti il CGC Viareggio la compagine vicentina si impegnerà a creare quanti più grattacapi possibile a Dolce & C.
I precedenti risalgono ad ottobre scorso, in semifinale di Coppa Italia dove il Gemata è stato sconfitto per 5-2 nella pista di Viareggio e nella scorsa primavera dove, nella giornata di ritorno dell'ultimo campionato, i campioni della Versiglia hanno strappato la vittoria, immeritatamente, per un gol.
Il Trissino si presenta senza Carlo Bertinato vittima di una frattura alla gamba destra rimediata a Valdagno ma con il resto dei giocatori in forma regolare.
L'esito della partita porterà in tutti i casi a degli importanti movimenti in classifica generale e se da un lato gli ospiti dovranno confermarare le loro ambizioni dall'altra il Gemata dovrà dare il massimo per non deludere il folto pubblico atteso per l'occasione.
"Mi auguro che il pubblico di Trissino - dichiara Gaetano Marozin - sappia cogliere l'occasione per sostenere ed esaltare una squadra composta di ragazzi semplici ma molto uniti e desiderosi di portare il Gemata a livelli di classifica che da tempo non si vedevano."
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.