Il Gemata compie l'impresa ed espugna Prato
Risultato oltre ogni apettativa per la squadra di Marozin che torna con i tre punti dalla difficile trasferta di Prato ed ora si trova nelle zone nobili della classifica. Perfetta la gara dei vicentini che, con una partenza bruciante, hanno lasciato sul posto i più titolati avversari.
Scritto da Hockey Trissino
- Pubblicato il 22/10/2006
Pronostico... non rispettato.
Sovvertendo ogni previsione, il Gemata firma l'impresa, battendo nettamente, più di quanto non dica il risultato il Prato, che si è reso protagonista in pista più per il nervosismo che per il gioco, basti dire che Barberi è ricorso in ospedale per una ferita al labbro superiore e Bertinato torna a casa con un ematoma sulla bocca.
Squadra armoniosa, compatta il Gemata con cambi regolari, che dimostrano come lallenatore Marozin sia riuscito ad amalgamare il gruppo al punto che le sostituzioni sono quasi automatismi nellautonomia del gioco. Il Gemata ha dimostrato una superiorità a tutto campo. Rimarchevole la prestazione dell'estremo difensore del Gemata Juan Oviedo che dopo aver parato 3 rigori ha protetto la meta nei momenti di sbandamento della difesa vicentina sotto le percussioni finali di Antezza, Tataranni e Polverini. La doppietta di Pallares in un momento cruciale della gara ha tagliato le gambe ai toscani permettendo al Trissino, rimasto in vantaggio per quasi tutto l'incontro, di vincere meritatamente e portarsi al terzo posto in classifica senza considerare il recupero della gara tra Lodi e Viareggio. Da segnalare la tripletta di Pallares e la doppietta di Randon.
Martedi sera alle 20.45 al Palasport di Trissino una gara da brivido freddo: Gemata Trissino-Infoplus Bassano 54.
Anche in questo caso le scommesse sono a senso unico ma certamente i ragazzi di Marozin faranno del loro meglio perchè Rigo & C. si debbano sudare sul campo i punti in palio.
Si attendono centinaia di tifosi da Bassano e da Trissino per il derby vicentino tra la prima e la terza in classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.