Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte senza Polacci cerca punti difficili a Thiene


Rossoblù subito in pista dopo la bella affermazione col Molfetta. La squadra versiliese è di scena a Thiene contro una formazione scorbutica, soprattutto sulla pista di casa. Non sarà della partita Polacci, infortunatosi contro Molfetta e costretto ad un mese di stop.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 17/01/2006
Nemmeno il tempo di rifiatare che subito il campionato di serie A2 si rimette in corsa per giocare la seconda giornata di ritorno con un turno infrasettimanale e per la Beck’s Forte dei Marmi c’è la difficile trasferta sulla pista del Thiene.
La formazione veneta segue di diversi punti i rossoblù, ma in casa propria è una squadra da prendere con le molle ed una vittoria la rilancerebbe fuori dalla zona calda della classifica.
Per contro mister Barsi ha avuto solo 48 per reinventarsi una formazione senza Polacci, punto fermo della difesa ma anche dell’attacco di cui, con Bonanni, è il maggior realizzatore con 15 centri.
Purtroppo per il numero sei fortemarmino ci sarà quasi un mese di stop, la distorsione ai legamenti del piede sinistro è cosa delicata e richiederà almeno tre settimane di stop più la riabilitazione, nella giornata di lunedì i primi accertamenti medici specialistici per verificare l’esatto danno, certo è che Polacci salterà la maggior parte delle gare importanti, tra cui i derby con Fiorentina e Sarzana.
Da diverse settimane ha però ripreso la preparazione il giovane Bellè, che in questa trasferta è stato convocato ma che difficilmente verrà effettivamente utilizzato da Barsi, che quindi punterà sul quartetto Bonanni, Camporeggi, Santucci e Mattugini, con le leve Maggi e Giorgi come primo cambio.
Sarà quindi una giornata difficile, seguita sabato prossimo dal proprio turno di riposo, quindi i rossoblù dovranno cercare la vittoria a tutti i costi per non perdere troppe posizioni e ritrovarsi poi, sabato 28, sempre in trasferta a Firenze, senza grossi problemi di classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.