Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte posticipa a martedì, spazio alla squadra juniores


Rinviata la trasferta a Novara, più tempo per lavorarci sopra. E finalmente spazio alla Juniores Sarà un sabato di riposo relativo quello che aspetta il Forte dei Marmi, di fatti la gara in trasferta sulla pista dell'hockey Novara è stata posticipata, come molte altre, a causa delle coppe internazionali che vedono impegnate le squadre italiane tra cui anche i piemontesi.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 18/01/2008
Mister Barsi avrà così qualche giorno in più per preparare questa delicata e difficile trasferta, all'andata i piemontesi s'imposero sulla pista fortemarmina in maniera netta ed inequivocabile, forse anche un po' a sorpresa, ma il Novara poi ha confermato la sua forza ed oggi, al giro di boa, è quarta seppur in compagnia del Valdagno, segno che la vittoria sui rossoblù non fu un semplice exlpoit.
Anche questa gara di ritorno si rivela piuttosto delicata per la Beck's, intanto perchè la classifica, dopo che si sono recuperate tutte le gare in sospeso, ha relegato i rossoblù in una posizione non certo tranquilla, ancora distante dalla zona retrocessione diretta, ma se così si finisse, il Forte dovrebbe andare ai play out, affrontanto confronti a rischio come col Molfetta.
Logico quindi che i rossoblù inneschino al più presto una marcia diversa, del resto le potenzialità ci sono basta mettere un poco più di attenzione nelle partite giocate, in particolare quelle interne.

VENERDI’ SERA IN PISTA LA JUNIORES CONTRO IL SARZANA
Rossoblù al primo incontro stagionale dopo la Coppa Italia
Tempi duri per le rappresentative Juniores delle squadre toscane, tra impegni di vari atleti con le prime squadre in serie A1 o in serie B, ecco che molti degli incontri in programma non possono essere giocati, così può succedere che una società, come il Forte dei Marmi, non abbia ancora disputato un incontro, mentre le altre ne hanno giocato appena uno.
Venerdì 18 c'è però la prima gara, approfittando del posticipo a martedì della gara di serie A1 e a lunedì di quella di serie B, venerdì sera si potrà giocare anche una gara della Juniores, per l'esattezza Forte dei Marmi contro la formazione B del Sarzana, valida per la quinta giornata del campionato.
Per i rossoblù il primo impegno dopo la Coppa Italia che non ha certo arriso alla squadra di Camporeggi, che anche in questa gara di venerdì non sarà al completo visto che mancherà il portiere Lorenzo Deri, impegnato con gli studi a Roma, l'appuntamento è comunque alle ore 21.15 al palasport di Forte dei Marmi

DOMENICA A SARZANA LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA INTERREGIONALE
Rossoblù puntano alla vittoria, primo ostacolo il CGC Viareggio
Si giocherà domenica 20 a Sarzana la Final Four di Coppa Italia dell'area Tosco-Ligure, dopo una serie di rinvii si è arrivati finalmente ad una data e agli orari, mentre gli abbinamenti erano già conusciuti e frutto del precedente spareggio giocato a dicembre.
Le sei squadre partecipanti (il Castiglione si ritirato) erano stati suddivisi in due gironi il cui esito è stato simile, nel giorne A, CGC Viareggio e Follonica primi con 9 punti, SPV Viareggio a zero, nel girone B, Forte dei Marmi e Sarzana a 9, Molinese a zero.
Via dunque allo spareggio per definire la prima del girone e quindi gli accoppiamenti di finale, il Forte ha battuto 5-2 il Sarzana e quindi in semifinale incontrerà il CGC Viareggio, che a sua volta, nello spareggio, era stato superato dal Follonica per 6-5, con i maremmani che quindi affronteranno i liguri. Le vincenti delle semifinali giocheranno per il titolo regionale e quindi per un posto sicuro alla finale nazionale, alle altre la finalina di consolazione e l'opportunità di ritentare poi in campionato.

Questo il programma di Domenica 20 Gennaio 2008, Centro Sportivo Polivalente Sarzana
ore 10.00 - Forte dei Marmi - CGC Viareggio
ore 11.30 - Follonica - Sarzana

ore 16.00 - Finale 3/4 posto
ore 17.30 - Finale 1/2 posto

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.